Loredemar Bari

Loredemar a Sammichele di Bariè un’impresa che fornisce ad aziende di diverse dimensioni detergenti per la casa e per la cura della persona. L’azienda non solo è un punto vendita all’ingrosso di prodotti di alta qualità, bensì è anche un’attività che promuove la protezione dell’ambiente e l’eco sostenibilità. Ogni detergente è il frutto di un lungo processo di ricerca di ingredienti di origine naturale e vegetale. Da quest’analisi dei componenti è stato possibile raggiungere un ottimo risultato in termini di efficacia e di sicurezza del prodotto. Il negozio all'ingrosso di detersivi a Bari fornisce, infatti, prodotti senza sostanze chimiche che possano provocare reazioni allergiche o irritazioni. In seguito all'utilizzo di prodotti chimici è infatti più alta la probabilità di maturare allergie o di veder apparire macchie e sfoghi sulla pelle. Tutto questo è possibile grazie al personale giovanile e molto attivo, che ha cercato le migliori soluzioni per proteggere l’ambiente e i consumatori.

Alla base del lavoro dell’azienda barese c’è l’utilizzo di flaconi specifici, progettati per contenere grandi quantità di fluido e per essere trasportati facilmente. I contenitori utilizzati per contenere i detersivi a Bari sono infatti indispensabili per raggiungere l’obiettivo dell’impresa di creare, durante la produzione, il minore impatto ambientale possibile. Il personale si impegna a fornire il prodotto negli appositi flaconi e a concordare la migliore soluzione per il trasporto del materiale presso l’attività della clientela. Al fine di creare il minor inquinamento possibile e dopo aver instaurato un accordo con il cliente, lo staff riempie gli stessi contenitori con il detergente, senza fornire altra plastica o materiali non biodegradabili. Grazie a questo procedimento, l’azienda, in quanto venditore diretto, può abbattere i costi di imballaggio e ha la possibilità di offrire alla clientela prezzi vantaggiosi e ulteriori sconti. Grazie ai numerosi elementi di risparmio da parte dell’impresa, il cliente si trova ad acquistare prodotti di qualità a costi ridotti.

L’obiettivo di Loredemar a Sammichele di Bari, oltre a promuovere la sostenibilità ambientale in modo diretto, è quello di accrescere il numero di clienti, al fine di creare una catena di fornitori che abbraccino la stessa politica eco sostenibile. Il rapporto con la clientela si basa su una relazione di fiducia, grazie alle continue collaborazioni e all'assicurazione di servizi di livello qualitativo elevato è possibile, infatti, promuovere la vendita dei detersivi a Bari alla spina. Per maggiori informazioni sui prodotti, sulle loro componenti o sugli orari di apertura e chiusura del magazzino, è possibile contattare lo staff telefonicamente oppure inviando un’e-mail all’indirizzo - loredemar1971@libero.it

  • Loredemar